BOLOGNA, 19 settembre 2021 – Riparte il Campionato d’Italia e da oggi in campo anche la serie D ed calcio d’inizio della nuova stagione sportiva anche per i campionati dilettanti.
Facciamo un grosso in bocca al lupo alle società, agli staff, ai collaboratori e agli atleti affinché possano interpretare i loro impegni con serenità ed in sicurezza e contribuendo a riportare entusiasmo nei loro sostenitori.
“Un particolare saluto ed un abbraccio di incoraggiamento ai nostri Collaboratori della gestione sportiva – sottolinea il Vice Presidente Galasso – che si impegneranno per meglio qualificare con il loro fondamentale apporto l’organizzazione e la gestione delle compagini che interpreteranno questo campionato. Spero che possiamo essere tutti in grado di dimostrare quanto sia fondamentale per una società avvalersi del nostro impegno e ad essere così “lievito” perché in tutti i contesti societari si comprenda la necessità di avvalersi della nostra professionalità”.
Facciamo presente, inoltre, che anche per questa stagione sportiva il Dipartimento Interregionale della LND, con il Comunicato n. 17 del 17/09/2021, rinnova la possibilità per i nostri tesserati di ottenere, nelle modalità stabilite, accrediti per assistere alle gare di campionato.