BOLOGNA, 13 giugno 2022 – Il prossimo 22 giugno scade il termine per la partecipazione al corso per direttore sportivo (a indirizzo tecnico-sportivo e a indirizzo amministrativo) organizzato e promosso dalla Università Telematica San Raffaele di Roma in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori (AIC) e l’Associazione Direttori sportivi e Segretari (A.Di.Se.).
Il corso è aperto alla partecipazione dei soggetti che abbiano conseguito l’abilitazione a Collaboratore della gestione sportiva e si articola in una parte generale (durata 120 ore) e una parte specialistica, a scelta del corsista, per l’approfondimento dei principali indirizzi di interesse: tecnico-sportivo (30 ore) oppure amministrativo gestionale (30 ore).
La frequenza alle lezioni è obbligatoria per essere ammessi a sostenere l’esame di abilitazione, organizzato ed erogato dalla FIGC.
La domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, deve essere inoltrata alla Segreteria del Corso, entro il 22 giugno 2022, all’indirizzo direttore.sportivo@uniroma5.it
Per consultare il bando clicca qui
Per consultare la brochure clicca qui