A.Di.Se. – Associazione Italiana Direttori Sportivi si congratula con Giovanni Malagò, eletto ieri Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Un percorso, quello di Malagò, segnato da una lunga e prestigiosa esperienza alla guida dello sport italiano, che oggi trova un nuovo, importante capitolo al vertice del calcio nazionale.
A nome di tutti gli associati, A.Di.Se. augura al neo Presidente un proficuo lavoro nell’interesse di tutto il movimento calcistico italiano, dai club ai dirigenti sportivi, dai settori giovanili al calcio professionistico e amatoriale.
In bocca al lupo, Presidente, per le sfide che attendono il calcio italiano.

